Certificato di Residenza Fiscale

Il Certificato di Residenza Fiscale consente di ottenere una certificazione dall'Agenzia delle Entrate circa la sede fiscale dell'azienda/persona giuridica oggetto di ricerca.

Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione

Dati anagrafici della persona

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Valore non valido
Campo obbligatorio

Dati della residenza storica

Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Campo obbligatorio

Dati anagrafici della persona

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Valore non valido
Campo obbligatorio

matekagroup.it manderà il proprio corriere per il ritiro dei documenti utili e si recherà al posto tuo all'Agenzia delle Entrate recuperando il documento per conto tuo.

A cosa serve il Certificato di Residenza Fiscale?

Il Certificato serve per presentare allo Stato estero nel quale il contribuente ha prodotto reddito in un dato anno la certificazione della propria residenza fiscale. L’attestazione di residenza fiscale è necessaria per richiedere i benefici delle convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni sul reddito.

Chi può richiedere il Certificato?

L'attestazione di residenza fiscale può essere richiesta da tutte le persone fisiche residenti e i soggetti residenti diversi dalle persone fisiche quali: società di capitali, enti commerciali e non commerciali, organismi di investimento collettivo del risparmio e fondi pensione. Nel caso delle società di persone e negli altri casi di soggetti “fiscalmente trasparenti”, il certificato può essere richiesto solo dai soci/beneficiari residenti in Italia.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero 081/18950519 Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

 

Pagamento con Paypal, Bonifico bancario, Contrassegno, Carte di Credito (tramite Paypal)

 

Spedizioni con corriere espresso 24/48h