matekagroup.it manderà il proprio corriere per il ritiro dei documenti utili e si recherà al posto tuo all'Agenzia delle Entrate recuperando il documento per conto tuo.
A cosa serve il Certificato di Residenza Fiscale?
Il Certificato serve per presentare allo Stato estero nel quale il contribuente ha prodotto reddito in un dato anno la certificazione della propria residenza fiscale. L’attestazione di residenza fiscale è necessaria per richiedere i benefici delle convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni sul reddito.
Chi può richiedere il Certificato?
L'attestazione di residenza fiscale può essere richiesta da tutte le persone fisiche residenti e i soggetti residenti diversi dalle persone fisiche quali: società di capitali, enti commerciali e non commerciali, organismi di investimento collettivo del risparmio e fondi pensione. Nel caso delle società di persone e negli altri casi di soggetti “fiscalmente trasparenti”, il certificato può essere richiesto solo dai soci/beneficiari residenti in Italia.
Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al numero 081/18950519 Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.