La Planimetria Catastale consente di verificare la mappa-disegno dell'immobile inserita nell'archivio del Catasto. La Planimetria Catastale è la mappa-disegno in scala, in genere 1:200, dell'immobile (appartamento, villa, box, cantina, ufficio, negozio, ecc.) con la suddivisione interna dei diversi locali di cui è composto: ingresso, cucina, soggiorno, bagno, camere, ecc. Inoltre nello stesso documento sono riportate eventuali pertinenze legate all'immobile (es. giardino, cantina, ecc).
Nel caso in cui la Planimetria, non fosse presente nella banca dati del Catasto, la tempistica si allungherà di 2 settimane e sarà richiesta Copia del documento d'identità dell'intestatario (o del rappresentante legale in caso di società). In alcuni casi potrà essere richiesto un conguaglio (verrai avvisato dai nostri tecnici).
Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al 081/18950519. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.